Presentazione notturna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garrett
     
    .

    User deleted


    Orario decisamente poco consono per presentarsi su un pbf dite? Iniziate ad associare al mio nome questo tipo di orari, visto che passo l'altra metà della giornata, quella in cui gli altri esseri umani sono attivi per intenderci, in uno stato psico-fisico ben definibile come letargo a tutti gli effetti.
    Vi evito i soliti convenevoli che oltre a detestare non sono in grado di fare. Ecco a voi una più pratica e immediata lista di ciò che vi occorre sapere sul sottoscritto:
    -Nome: Garrett o suoi diminutivi vanno più che bene
    -Età:18 (più ci penso più mi accorgo di invecchiare [crisi di mezza età decisamente prematura])
    - Interessi: tutto ciò che ha l'interno la magica parola di Fantasy, dai libri ai film a finire alle serie tv (chi ha gridato Winter is coming? )
    -Interessi (escluso il Fantasy): Libri, film, serie tv, videogames, gdr in tutte le loro forme, le più svariate arti marziali e/o sport da combattimento (il calcio è pari a un sonnifero per me, non me ne vogliate :wacko: ) moto gp e f1 e bho, chiedete e vi sarà dato.

    Anticipo le possibili domande riguardo alla mia effettiva presenza qui (si, eccovi un'altra lista, non ci posso fare niente, le adoro :wub: ):
    -Sono nel giro dei pbqualcosa da quando avevo 13 anni, ma la mia effettiva presenza ed impegno in tutto è pari al numero di palme al polo nord. Il motivo? Sono uno che si annoia presto e quando questo avviene 'migro' verso altre fonti di intrattenimento. Spero che questo non accada.
    -Vi ho trovato su gdr online, mio spacciatore di pbqualcosa in tutti questi anni. Perché voi? Avevo voglia di fantasy (che novità) e tra tutte le disponibili la vostra è quella che più mi ha catturato.
    -Per quanto riguarda il pg mi sento ispirato nel fare un negromante decisamente teatrale, con una bella manciata di problemi nell'essere gentile ed umile. Ma tutto può variare, una volta sono passato da un nano ladro a un mezz'orco stregone :blink: . Comunque, se volete, potete già darmi consigli al riguardo nonostante abbia già divorato tutti i regolamenti e le varie utility.
    -Quando distribuivano i cervelli ai non-nati, al mio hanno dimenticato di inserirci il senso per la grammatica e della sintassi per la nostra cara lingua ( a quanto pare sono più bravo a scrivere qualcosa in Inglese che nella mia madre lingua :se: ), inserendo al loro posto tutto ciò che riguarda le materie scientifiche, si pure la matematica :D . Quindi siate clementi se sbaglio tempo verbale o i pensieri sembrano tutti messi a caso, ma semplicemente per me sono errori invisibili che neanche concentrandomi riesco a trovare, nonostante anni di scuola e l'abitudine di leggere un libro a settimana :(

    Direi che i miei deliri notturni possano terminare, auguro una buona dormita e sogni d'oro a tutti voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Sottufficiali
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Benvenut! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2017, 01:25   84 views
  Share  
.