Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friedrich_Draculea
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Friedrich cioè Francesco ma mi piace più essere chiamato con la pronuncia francese e/o Tedesca del mio nome. Ho 16 anni è faccio il terzo anno di Alberghiero (Da grande voglio fare il cuoco come mio padre che cucina come Chef in un ristorante non lontano da casa mia).
    Come molti avranno capito sono un appassionato di Vampirologia infatti so tutto sui vampiri U.U Ho visto ogni singolo film sui vampiri dal capolavoro della cinematografia tedesca Nosferatu il vampiro del 1922 al recente Dracula Untold (Potete dire tutto ma quest'ultimo film è molto bello). Se qualcuno chiede... Si ho visto anche quella cacchiata pazzesca di Twilight (Ovviamente è un opinione strettamente personale c'è a chi piace e a chi no).
    Ho un infinità di libri sui vampiri, gli miei anime preferiti sono ovviamente quelli sui vampiri ma non mi piace Diabolik Lovers che è (Stessa opinione di prima).
    Sono un grande appassionato di spade, come hobby faccio Taekwondo di cui sono cintura nera 1°Dan, ma mi piace leggere libri che trattano di mostri o superstizioni popolari. Ma anche i film horror non mi dispiacciono. Ho letto un po' il regolamento e l'ambientazione, ammetto che questo forum mi piace moltissimo e spero che andrò d'accordo con tutti voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A firestone forged in flames

    Group
    Admin grafico
    Posts
    2,838
    Location
    AngelDust Academy.

    Status
    Anonymous
    Il cuoco *_* adoro cucinare anche io!
    Comunque Twilight fa schifo. E lo dico senza tanti fronzoli. Per fortuna che hai visto altri film sulla figura dell'Impalatore, e non è tanto comune visto che hai solo sedici anni .
    Purtroppo su Dracula ho letto solo il racconto di Bram Stoker, quindi non conosco i libri menzionati da te.
    Benvenuto e buona permanenza :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin grafico
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Dillo pure che Twilight fa schifo *A*
    Dopo averlo provato, sono corsa a guardami Dracula di Bram Stocker per risanare la mente.
    Comunque benvenuto e buona permanenza <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La casa brucia.

    Group
    Game Masters
    Posts
    2,855
    Location
    Leicester

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivato qui a 15, fai te.
    Ad ogni modo benvenuto da parte del corpo G.M., ti auguro una buona permanenza.

    Se dovessi avere bisogno di aiuto durante la creazione del personaggio, non aver paura di chiedere, naturalmente dopo aver letto il Regolamento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Professori
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Ricordati di fare un salto in chat ogni tanto, sia per chiedere delucidazioni allo staff sia anche per il semplice cazzeggio; ci trovi il più delle volte lì. =D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forever you and me

    Group
    Tuttofare
    Posts
    18,372
    Location
    Nowhere.

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Friedrich! Buona permanenza =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beauty is in the eye of the exploder.~

    Group
    Truppa
    Posts
    2,724

    Status
    Offline
    Quel che hanno detto gli altri.
    Benvenuto a bordo, entra su mIRC, se hai domande chiedi pure, entra su mIRC, i vampiri sbrilluccicosi sono i migliori, entra su mIRC.
    mIRC mIRC mIRC.
     
    Top
    .
  8. Friedrich_Draculea
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :3
     
    Top
    .
  9. The Lonewolf
     
    .

    User deleted


    benvenutissimo a bordo^^
     
    Top
    .
8 replies since 13/4/2016, 21:24   83 views
  Share  
.